Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per il Veneto

- AVVISO DI SELEZIONE MiBACT_ Operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza_ sedi del Veneto e di Trento

1a. VENETO: 29 posti (convocazione per il doppio dei posti disponibili, di cui il 30% riservato ai sensi e per gli effetti dell’art. 24, commi 4 e 5, decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994 e degli articoli 678 e 1014, decreto legislativo n. 66/2010).

Dall'11 settembre fino alle ore 12.30 del 25 settembre 2020 si potevano presentare le adesioni a Clic Lavoro Veneto per la selezione di 29 operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza della seconda area funzionale, fascia retributiva F1, per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, presso alcune sedi del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo in Veneto. L'avviso di selezione è  pubblicato in G.U., serie IV, n. 15 del 21 febbraio 2020. La graduatoria generale, complessiva dei 58 idonei che verranno convocati pari al doppio dei posti, è stata pubblicata sul sito di Cliclavoro Veneto competente per la selezione regionale, alla pagina http://www.cliclavoroveneto.it/assunzioni-nella-pubblica-amministrazione... . I posti sono cosi suddivisi per provincia di destinazione, mentre gli uffici specifici di assegnazione verranno individuati dall'amministrazione centrale del MiBACT:

  • 2 Belluno
  • 1 Treviso
  • 24 Venezia
  • 2 Verona

 

 

1b. PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO: 2 posti (convocazione per il doppio dei posti disponibili)

Per quanto riguarda la Provincia Autonoma di Trento il bando e la graduatoria, già pubblicata, per n. 2 posti totali, sono stati gestiti dall'Agenzia del Lavoro di Trento: https://www.agenzialavoro.tn.it/ 

 

 

2. PER TUTTI:

La convocazione del numero di candidati pari al doppio dei posti a disposizione tra quelli collocatisi utilmente in graduatoria, per Belluno, Treviso, Venezia, Verona e Trento verrà pubblicata su questa pagina  e sulla pagina del MiBACT e varrà come notifica a tutti gli effetti: non verranno inviate comunicazioni individuali. Si invita pertanto a consultare periodicamente questa pagina. I candidati sosterranno un colloquio davanti alla Sottocommissione per il Veneto, presieduta dal dirigente del Segretariato regionale del MiBACT per il Veneto, con le modalità che la Commissione nazionale, insediatasi in data 22 gennaio 2021, avrà cura di comunicare alle sottocommissioni regionali. 

Qui i Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità comunicate dalla Commissione nazionale in data 23.02.2021.